Cagliari-Frosinone è terminata con il risultato di 1-0 e Marco Baroni è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i rossoblù.
Ecco le sue parole:
“Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita e abbiamo creato anche delle occasioni abbastanza nitide. Nell'occasione meno pericolosa abbiamo commesso un errore ed è un peccato perché abbiamo rovinato una prestazione positiva, non abbiamo sfruttato i quattro attaccanti e l'uomo in più e il Cagliari è stato bravo a spezzettare il gioco.
Avevamo preparato la partita per essere attenti sulle seconde palle, sapevamo che il Cagliari nel primo tempo sarebbe stato molto aggressivo e magari senza quella nostra ingenuità saremmo andati al riposo con un risultato diverso.
Ora non è il momento di guardare la classifica, dobbiamo pensare gara per gara giocando come oggi e cercando di fare più punti possibile, questo è il nostro obiettivo minimo e lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri tifosi e alla società .
Da parte nostra è doveroso dare il massimo, oggi siamo stati in campo con attenzione, l'avevamo preparata e affrontata bene. Ci sono però questi errori che facciamo e adesso dobbiamo dare il massimo da qui alla fine.
Pinamonti oggi è subentrato ma nelle ultime gare ha sempre giocato, sono soddisfatto di lui e anche di altri ragazzi. Con un pizzico di determinazione e fortuna in più saremmo andati al riposo con un altro risultato".