Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Baroni: "Condannati da una distrazione"

"Buona prestazione"

Condividi su:

Cagliari-Frosinone è terminata con il risultato di 1-0 e Marco Baroni è appena arrivato in sala stampa per commentare la prestazione contro i rossoblù.

Ecco le sue parole:

“Nel primo tempo abbiamo fatto una buona partita e abbiamo creato anche delle occasioni abbastanza nitide. Nell'occasione meno pericolosa abbiamo commesso un errore ed è un peccato perché abbiamo rovinato una prestazione positiva, non abbiamo sfruttato i quattro attaccanti e l'uomo in più e il Cagliari è stato bravo a spezzettare il gioco.

Avevamo preparato la partita per essere attenti sulle seconde palle, sapevamo che il Cagliari nel primo tempo sarebbe stato molto aggressivo e magari senza quella nostra ingenuità saremmo andati al riposo con un risultato diverso.

Ora non è il momento di guardare la classifica, dobbiamo pensare gara per gara giocando come oggi e cercando di fare più punti possibile, questo è il nostro obiettivo minimo e lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri tifosi e alla società.

Da parte nostra è doveroso dare il massimo, oggi siamo stati in campo con attenzione, l'avevamo preparata e affrontata bene. Ci sono però questi errori che facciamo e adesso dobbiamo dare il massimo da qui alla fine.

Pinamonti oggi è subentrato ma nelle ultime gare ha sempre giocato, sono soddisfatto di lui e anche di altri ragazzi. Con un pizzico di determinazione e fortuna in più saremmo andati al riposo con un altro risultato".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook