Cagliari, settore giovanile: ecco il programma del fine settimana

Tutti gli appuntamenti e le gare rossoblù

pubblicato il 17/10/2014 in Settore Giovanile da La Redazione
Condividi su:
La Redazione

Oltre la prima squadra impegnata contro la Samp domenica alle 15:00 al Sant'Elia, in campo anche i giovani rossoblù. Aprirà le danze la squadra Primavera impegnata in una delicata atrasferta in quel di Brescia. Domenica in campo i Giovanissimi Regionali di David Suazo: l'apputamento è ad Asseminello per le ore 9:00, l'avverario lo Sporting San Francesco.
A seguire - si legge sul sito del club rossoblù - in campo i Giovanissimi Elite. Ospite di turno al "Simba" di Palmas Arborea è il Latte Dolce. Si comincia alle ore 11. Alla stessa ora, nuovo banco di prova per i Giovanissimi Nazionali. I ragazzi di Giorgio Melis, reduci da due vittorie convincenti che li hanno proiettati nei quartieri alti della classifica, giocano a Renate. L'obiettivo è proseguire nella striscia positiva e perfezionre la crescita, fisica e tecnica, dei giovani calciatori.

Un quarto d'ora più tardi, alle 11.15, tocca agli Allievi Elite, di scena sul terreno della Teleco Cagliari al campo "Progetto Calcio Sant'Elia".

Nel pomeriggio, spazio agli Allievi Nazionali. I rossoblù se la vedranno ad Asseminello contro l'Udinese (ore 14.30). I risultati non stanno dando ragione al Cagliari, ma il gruppo c'è e la squadra ha bisogno soltanto di un pizzico di cattiveria in più sotto porta per ottenere buoni risultati.