Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

POKER ROSSOBLÙ, SASSUOLO AL TAPPETO

Il Cagliari Primavera batte 4-2 i neroverdi: la cronaca

Condividi su:

Il Cagliari Primavera scende in campo nella 10^ giornata del campionato di categoria contro il Sassuolo.  I rossoblù sbloccano la gara dopo 7 minuti  con Pulina, servito in area da Cavuoti con un delizioso colpo di tacco. Passano altri 10 giri di orologio ed i sardi raddoppiano: Gryger approfitta di un grave errore della difesa ospite e raddoppia indisturbato infilando Zacchi. Il Sassuolo risponde alla mezz'ora conquistando un calcio di rigore con Russo: Bruno si incarica della battuta e fa 2-1. Rientrati in partita, gli ospiti si riversano in avanti e pareggiano al 34': Bruno restituisce il favore a Russo e quest'ultimo firma il 2-2. La prima frazione termina senza ulteriori emozioni con la stessa situazione di punteggio.

Nella ripresa il Cagliari cala immediatamente il tris ancora con Gryger, autore di una doppietta, ma la paternità del gol è quasi totalmente da attribuire ad una strepitosa azione di Cavuoti. Infine i rossoblù, dopo una serie di cambi volti a mantenere alto il livello di energia, chiudono i giochi all'81' con Konate. La gara termina quindi 4-2 per il Cagliari, reti isolane di Pulina, Konate e doppietta di Gryger.

IL TABELLINO DI CAGLIARI-SASSUOLO:

Marcatori:Pulina(C),2 Griger(C),Bruno(S), Russo(S),Konate(C).

Cagliari: Lolic, Zallu, Palomba, Pulina(59’Masala),Carboni, Cavuoti, Veroli, Caddeo, Vinciguerra(83’Mameli), Sulis, Griger(72’Konate). A disp. Iliev, Idrissi, Conti, Pintus, Kosiqi, Vitale, Arba. 

Sassuolo: Zacchi, Loeffen, Pieragnolo(61’Ryan),Casolari, Kumi, Russo, Baldari(73’Foresta),Toure(61’Sasanelli), Mandrelli(73’Cinquegrano),Cannavaro, Bruno(87’Mata). A disp. Theiner, Abubakar, Lolli, Miranda, Zaknic, Loporcaro. 

Ammoniti: Carboni(C),Cannavaro(S),Zallu(C), Sasanelli(S),Kumi(S),Mata(S).

Condividi su:

Seguici su Facebook