Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Cagliari passa di misura a Lecce

Filippi vince la seconda gara di fila: gol di Kourfalidis

Condividi su:

A Lecce va in scena la sfida tra i padroni di casa ed il Cagliari, in campo quest’oggi alle ore 15, partita valida per la 7^ giornata del campionato Primavera 1. I sardi partono forte impegnando immediatamente Borbei con un destro di Vinciguerra che viene respinto. Al 13' ancora Vinciguerra va vicinissimo al vantaggio sfruttando un suggerimento di Zallu ma il pallone esce di poco. Due giri di orologio dopo, il Cagliari sblocca il risultato: Kourfalidis riceve al limite dell'area e lascia partire un tiro violento che si insacca in rete. Avanti 1-0, i rossoblù non rinunciano ad attaccare, tuttavia la via della rete non arriva e quindi la prima frazione di gara si chiude senza ulteriori emozioni.

Nella ripresa il Lecce costruisce la prima vera chance al 59' con Corfitzen, il suo mancino però termina sul fondo di centimetri. Col passare dei minuti il Cagliari perde terreno affidandosi a sporadici contropiedi eccessivamente timidi. All'80' i padroni sfiorano il pareggio con il solito Corfitzen, il quale trova sulla sua strada un grande intervento salva risultato di Lolic. Nel finale di gara i sardi amministrano con saggezza il pallone portando a casa i tre punti e la seconda vittoria consecutiva.

IL TABELLINO DI LECCE-CAGLIARI

Marcatori: Kourfalidis(C)

Lecce: Borbei, Munoz(70’Minerva),Pascalau, Hasic, Dorgu, Samek, Vulturar, Berisha(70’Ciucci),Corfitzen, Burnete, Salomaa(45’Daka). A disp. Moccia, Leone, Russo, Abdellaoui, Macrì, Gueddar, Kausinis, Borgo, Milli. 

Cagliari: Lolic, Zallu, Palomba, Veroli(82’Pintus), Idrissi, Cavuoti, Carboni, Kourfalidis, Masala(70’Deriu),Grieger, Vinciguerra. A disp. Iliev, Arba, Coriano, Vitale, Caddeo, Mameli, Konatè, Kosiqi, Pulina.

 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook