Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Maran: "Una vittoria da incorniciare, vogliamo continuare a stupire"

"Non ci accontentiamo"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Atalanta e Cagliari è terminata sul risultato di 0-2 e Rolando Maran ha commentato con la stampa la prestazione dei suoi a Bergamo.

Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:

“Abbiamo bissato la prestazione col Bologna, forse anche meglio. L’Atalanta aveva sempre fatto gol questa stagione. Noi siamo partiti con l’idea di ribattere colpo su colpo. È venuta fuori una grande gare da incorniciare da parte dei miei, non è semplice fare bene a Bergamo. Nel preparare la partita abbiamo cercato di provare a far difendere l’Atalanta, ci siamo riusciti. C’è lo sportivo giusto. Gran voglia di far bene da parte di tutti. È merito dei ragazzi, stanno migliorando sotto ogni aspetto. Dobbiamo mantenere questa voglia di stupire, consci che i risultati dipendono dalle prestazioni.

Migliorarsi? Se ci accontentiamo non cresciamo più, anche a livello individuale dovremmo essere tormentati da questo. Ho fatto vedere delle immagini del City durante la settimana, vogliamo arrivare alla mentalità di giocarsi tutte le partite. I ragazzi hanno recepito bene.

Europa? Noi vogliamo cercare di fare come le grandi squadre, vogliamo continuare a fare bene. Il quarto posto? Ci deve interessare relativamente. Quello che ci deve animare è la voglia di migliorarsi ogni settimana e fare uno step alla volta."

Condividi su:

Seguici su Facebook