Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Maran: "Una vittoria di grande personalità, godiamocela con la nostra gente"

"Possiamo dare problemi a chiunque"

Cagliari-Bologna è terminata con il risultato di 3-2 e Rolando Maran è appena arrivato in sala stampa per commentare con i giornalisti presenti la prestazione della sua squadra.

Ecco le sue parole:

"Siamo andati sotto e sembrava fossimo in difficoltà ma siamo venuti fuori con grande personalità, abbiamo fatto tre gol in un tempo e non ci siamo mai preclusi niente, adesso ci godiamo questi risultati con la nostra gente e questa sinergia ci spinge sempre oltre. Ora abbiamo una gara importante ma con questa consapevolezza possiamo creare problemi anche agli altri.

Nandez non era lucido, aveva preso una botta e nell'intervallo ha deciso di rimanere in campo. La società mi ha messo a disposizione un organico di valore, dei ragazzi che lavorano tanto ed è per questo che chiunque vada in campo mi dà sicurezza e da il proprio grande contributo.

Ho cambiato poco perché la squadra sta vivendo un momento positivo e volevo dare continuità alla gara di Torino. Faragò sembra non sia mai stato male, Radja sta crescendo, si sta divertendo e con lui cresce anche la squadra. Dobbiamo alimentare tutto questo. Ma lui non è l'unico, sicuramente è tra quelli che ha più esperienza​.

Nel primo tempo siamo stati troppo frenetici e non siamo usciti dallo svantaggio giocando ma buttandoci in avanti in maniera frenetica. Parlare nell'intervallo ci ha permesso di essere più lucidi".