Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Lo "scoop" che suona come un'offesa ai tifosi rossoblù e al calciatore

Nainggolan: tante voci, nessuna verità ed una sola certezza; certe notizie suonano come un'offesa ai tifosi rossoblù e al giocatore stesso

Condividi su:

C’è voglia di scoop a tutti i costi dietro l’ormai “caso Nainggolan”, e così facendo, non solo si continuano a pubblicare notizie prive di fondamento o quasi, ma cosa più grave, si offendono i tifosi, e considerato l’attaccamento del giocatore alla maglia del Cagliari e alla Sardegna tutta, si finisce per offendere il calciatore, o meglio, in questo caso, l’uomo e la sua famiglia.

A far chiarezza sulla vicenda, dopo una notte assurda passata dai più a rincorrere notizie “improbabili”, l’ultima delle quali vedrebbe Nainggolan già con la maglia azzurra del Napoli addosso, è il ds del Cagliari Nicola Salerno che con grande risolutezza ha dichiarato al sito ilveromilanista.it:

"Stanotte si è diffusa la notizia relativa ad un passaggio di Nainggolan al Napoli che ho letto su La Gazzetta e non solo. Voglio precisare che non c’è nessuna offerta del Napoli per Nainggolan. C’è un interessamento da parte della Roma, ma non ancora un’offerta concreta. Stesso discorso per la Juventu, idem per il Milan".

Condividi su:

Seguici su Facebook