Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cellino rilancia su Pinilla

Si profila anche un prolungamento di contratto per l’attaccante cileno

Condividi su:

Finalmente, a poco a poco tutti i tasselli stanno tornando a occupare la caselle giuste. Tutte le preoccupazioni dei tifosi rossoblù derivanti dalle continue voci di mercato in uscita per alcuni dei loro beniamini pian piano stanno scemando.

Dopo le rassicurazioni fatte pervenire a proposito di Astori sia da parte della società che del suo procuratore, ora pare essere arrivato il turno dell’attaccante cileno Mauricio Pinilla.

Il ventinovenne di Santiago del Cile, avendo intuito che il sogno di giocare nell’Inter è destinato a restare tale visto che ad Appiano Gentile tutto tace in merito, ha probabilmente capito che Cagliari è l’ambiente giusto per giocare a calcio: si trova bene nel capoluogo sardo, lo ha sempre affermato. Per questo, messi da parte i sogni, potrebbe tranquillamente proseguire la sua carriera in terra sarda.

E Cellino pare sia prossimo a cogliere la palla al balzo: presto potrebbe proporre un rinnovo del contratto al cileno arrivato a Cagliari nel mercato invernale del 2012 dal Palermo, blindando così anche uno dei diamanti a disposizione di mister Lopez.

Lo sfogo del presidente Cellino subito dopo la partita con il Napoli, a questo punto, sembra solo un vecchio ricordo. Il patron dei rossoblù blinda letteralmente la sua cassaforte. Il messaggio è chiaro per tutti: Cagliari non è un market.

Condividi su:

Seguici su Facebook