Cagliari, l’estate si avvicina: i teli mare sono il miglior gadget aziendale!

pubblicato il 05/05/2021 in News
Condividi su:

L’estate si sta lentamente avvicinando e, con essa, la possibilità di trascorrere qualche ora di relax a bordo piscina o sulle bellissime spiagge della Sardegna. Ebbene, in tal senso le aziende più attente non potranno non approfittare di tale scenario per permettere ai propri clienti o ai propri collaboratori di poter sfoggiare un bel telo marepersonalizzato, come quelli che possono essere ordinati su un leader del settore come Maxilia.

Ma perché i teli mare personalizzati possono costituire il miglior biglietto da visita per la propria società? Quanto costa personalizzare un telo mare? E, ancora, quali prodotti possono essere ottenuti attraverso tale scelta?

Perché scegliere i teli mare personalizzati

Gli asciugamani personalizzati, o teli mare personalizzati, sono oggetti molto richiesti durante la stagione estiva. Pratici e versatili, possono essere usati sia al mare che in piscina, permettendo così all’utilizzatore di trarre un immediato vantaggio della loro fruizione.

Considerato che molta parte della forza comunicativa di un gadget aziendale sarà costituito dall’utilità percepita dal suo utilizzatore, ne deriva che il valore attribuito a un telo mare durante la stagione estiva sarà molto, molto elevato. A fronte, come vedremo, di un impegno economico piuttosto contenuto!

Quanto costa personalizzare un telo mare? 

Il prezzo dell’acquisto e della personalizzazione di un telo mare dipende da numerosi elementi, come ad esempio la scelta dell’asciugamano e il quantitativo da acquistare. I prezzi più bassi dei migliori fornitori partono da circa 4-5 euro per telo mare da personalizzare, con quantitativi di circa 200-300 unità.

Naturalmente, sarà possibile scegliere quantitativi inferiori, a prezzi un po' maggiori. Ricordiamo infatti che più è corposo l’ordine degli asciugamani personalizzati, e maggiore sarà anche lo sconto che il venditore sarà in grado di realizzare nei confronti del proprio cliente.

Quali teli è possibile acquistare?

Come abbiamo già anticipato, una delle determinanti che è in grado di influenzare il prezzo della fornitura è legata anche alla scelta dell’asciugamano da personalizzare. In particolar modo, il cliente potrà scegliere di acquistare dei teli mare tradizionali o dei teli in microfibra, o ancora dei più trendy teli hamam o degli asciugamani per gli ospiti.

In ogni caso, per ciascuna tipologia di asciugamano o telo mare sarà possibile fruire di diverse dimensioni, al fine di soddisfare in modo ancora più declinato le proprie aspettative.

Come si ordinano i teli mare personalizzati online

Ordinare i teli mare personalizzati online è piuttosto semplice. Anche se ogni venditore potrebbe scegliere di variare la propria piattaforma e-commerce e i propri processi di shopping, in linea di massima bisognerà:

  • scegliere il prodotto che si intende personalizzare;
  • indicare la quantità, la dimensione e altri eventuali parametri;
  • fornire gli elementi di personalizzazione (immagini, testo per le scritte, ecc.);
  • visualizzare e confermare l’anteprima del prodotto personalizzato;
  • effettuare il pagamento e indicare il luogo di spedizione.

A quel punto non bisognerà far altro che attendere il plico con tutti i propri prodotti. Naturalmente, in caso di necessità sarà sempre possibile ricorrere alla consulenza degli esperti del sito scelto!