Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cellino-Galliani, mirino sul Genoa: Rastelli in panca?

L'ex presidente del Cagliari insieme all'ex ad del Milan lavorano per l'acquisizione del club ligure: idea Rastelli per la guida tecnica

Condividi su:

Il Genoa potrebbe a breve cambiare pagina. Enrico Preziosi, attuale presidente del club ligure, avrebbe intenzione di vendere la società. Dopo i rumors che davano una cordata russa pronta a comprare il Grifone, si sarebbero fatti avanti due dirigenti importanti del nostro calcio, ovvero Massimo Cellino e Adriano Galliani.

La notizia è stata diffusa dal Giornale di Brescia e dalla versione genovese del quotidiano "La Repubblica". A confermare tale ipotesi, le dichiarazioni del legale dello stesso Cellino (recentemente accostato anche alla vendita del Brescia come nuovo proprietario), Antonio Ghirardi: "Per un dirigente nonché impenditore importante ed esigente come Cellino, l'ipotesi Genoa sarebbe l'ideale", ha spiegato l'avvocato.

A ciò si aggiunga il fatto che l'ex patron del Cagliari godrà di liquidità fresca, dovuta alla recente vendita del Leeds. Se l'operazione dovesse andare in porto, il Genoa potrebbe avere delle novità importanti anche in panchina. Di fatti la coppia Cellino-Galliani starebbe sondando il terreno per portare l'attuale allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli, sulla sponda ligure a tinte rossoblù.

Condividi su:

Seguici su Facebook