Cagliari-Genoa, il meteo

Cieli sereni e assenza di precipitazioni

pubblicato il 21/05/2021 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
2017

La Serie A scende in campo per il turno numero 38 (ultima di campionato) e il Cagliari lo farà contro il Genoa, sabato (ore 20:45) alla Sardegna Arena.

Alla vigilia dell'ultima gara che chiuderà questa stagione, i rossoblu di Leonardo Semplici si trovano a dover salutare questo campionato, e cercare di farlo nel migliore dei modi.

Congedarsi con una bella vittoria, avrebbe infatti una duplice valenza.

Se da una parte si raggiungerebbe quota 40 punti, legittimando pienamente un cammino salvezza da incorniciare, dall'altra si getterebbero le basi per un “ponte virtuale”capace di connettere insieme l'andazzo virtuoso della gestione Semplici, con l'avvio della prossima stagione mantenendo gli stessi presupposti.

Oltretutto, motivo ulteriore per chiudere in bellezza, si gioca in casa e senza ansie legate al risultato. La mente sgombra, se si decide di vincere, può essere un fattore decisivo per un calcio giocato divertendosi, divertendo, ma anche badando al sodo. Ovvero acciuffare i 3 punti.

Il meteo - Cieli sereni e senza particolari addensamenti per tutto l'arco della giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 18 e i 19 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 76 %.

I venti saranno moderati e provenienti da Nord-Ovest.

Visibilità prevista: buona.