Benevento-Cagliari, il meteo

Cieli sereni, assenza precipitazioni

pubblicato il 08/05/2021 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi

La Serie A scende in campo per il turno numero 35 di campionato e il Cagliari lo farà contro il Benevento, domenica (ore 15:00) allo stadio Ciro Vigorito.

La gara che vale una stagione è arrivata.

Per i ragazzi di Walter Semplici infatti, la prossima trasferta in Campania, rappresenta forse l'occasione più ghiotta per dire addio alla zona calda della retrocessione e scalare la classifica verso posizioni più tranquille, nei restanti 3 turni.

Contro il Benevento, sarà quindi l'ennesima di tante “finali”disputate ultimamente dal Cagliari, ma questa volta con una valenza in più.

Tre punti al Vigorito, vorrebbero dire staccare i giallorossi di 4 lunghezze, a 3 giornate dalla fine, e garantirsi un finale di campionato molto più tranquillo rispetto a chi ha l'acqua alla gola in piena bagarre per non retrocedere.

La gara si presenta da sola. Due squadre, Benevento e Cagliari, unite da un comune destino, che cercheranno di darsi battaglia per scampare ad una serie B che, con questi 3 punti in palio, sarebbe più lontana per chi se ne appropria.

Il meteo - Cieli sereni o poco nuvolosi per tutto l'arco della giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 26 e i 27 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 29 %.

I venti saranno moderati e provenienti da Est.

Visibilità prevista: buona.