Cagliari-Parma, il meteo

Cieli nuvolosi e possibilità di modeste precipitazioni

pubblicato il 16/04/2021 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
2017

La Serie A scende in campo per il turno numero 31 di campionato e il Cagliari lo farà contro il Parma, sabato (ore 20:45) alla Sardegna Arena.

La partita che vale una stagione è arrivata. I rossoblu di Semplici contro gli emiliani hanno solo una opzione: vincere ad ogni costo per poter credere ancora nella salvezza.

In caso di successo isolano poi, i 3 punti in classifica faranno il paio con il risultato del Torino. Una frenata casalinga dei granata contro la Roma infatti sarebbe (tra quelle teoriche) la migliore delle combinazioni possibili.

Viceversa, in caso di vittoria del Cagliari, ma anche del Toro, la classifica rimarrebbe proporzionalmente invariata e i giochi rimandati al prossimo turno. Si naviga a vista insomma, partita per partita.

Altre combinazioni invece, che non contemplino quantomeno la vittoria del Cagliari, sarebbero per i sardi comunque disastrose.

Prima di ogni pronostico dunque, la partita contro il Parma va assolutamente vinta. Dopo sarà il tempo dei ragionamenti.

Il meteo - Cieli coperti per tutto l'arco della giornata. Possibilità di rovesci di entità modesta dal mattino al pomeriggio, con attenuazione nella serata. Le temperature saranno comprese tra gli 11 e i 12 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 67 %.

I venti saranno moderati e provenienti da Nord-Ovest.

Visibilità prevista: buona.