Cagliari-Juventus, il meteo

Cieli nuvolosi, assenza di piogge, forte vento di Maestrale

pubblicato il 13/03/2021 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
2017

La Serie A scende in campo per il turno numero 27 di campionato e il Cagliari lo farà contro la Juventus, domenica (ore 18:00) alla Sardegna arena.

La classica “sfida impossibile”. Questo sarà per i rossoblu di Semplici la gara contro i bianconeri. Una partita difficile e proprio per questo affascinante, che visto anche il momento di ripresa degli isolani, potrebbe risultare dagli esiti non scontati.

Dopo due vittorie di fila e il pareggio a Genova con la Samp, quello che si attende è un Cagliari rispettoso della Vecchia Signora, ma non per questo remissivo. Anzi, dopo la “cura Semplici” e i 7 punti in 7 giorni, la chiave di volta potrebbe essere proprio un'ulteriore fame di vittoria.

Fosse così, e cioè che i 3 puntini restassero in Sardegna, oltre ad un altro balzo in avanti in classifica, l'effetto a livello morale sarebbe decisamente incalcolabile.

Tutto può essere. E se da qui alla fine sono “tutte finali”, a maggior ragione.

Il meteo - Cieli sereni alternati a locali addensamenti per tutto l'arco della giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 12 e i 13 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 62 %.

I venti saranno di forte intensità e provenienti da Nord-Ovest.

Visibilità prevista: buona.