Sampdoria-Cagliari, il meteo

Cieli nuvolosi e assenza di precipitazioni

pubblicato il 06/03/2021 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi

La Serie A scende in campo per il turno numero 26 di campionato e il Cagliari lo farà contro la Sampdoria, domenica (ore 18:00) allo stadio Marassi di Genova.

Dopo le due vittorie consecutive contro Crotone e Bologna, il Cagliari ha la grande occasione di centrare la terza in casa dei blucerchiati. Arrivasse una vittoria, sarebbero 9 punti in sette giorni e una boccata d'ossigeno enorme nell'ambiente isolano.

Dalla sua il Cagliari di Semplici ha l'entusiasmo di aver ritrovato risultati e compattezza, ma pensare che possano bastare contro la squadra di Claudio Ranieri, potrebbe giocare brutti scherzi.

Serve, ora più che mai, risolutezza e ancora maggiore spirito di sacrificio. Così come attenzione maniacale a tutti i fattori: tecnici, tattici, situazionali, caratteriali e di motivazione.

Solo così, cioè restando fortemente sul pezzo, si può acquisire e difendere un eventuale gap di punti guadagnato sulle concorrenti. Testa al campo dunque, e massima attenzione.

Il meteo - Cieli sereni alternati a locali addensamenti per tutto l'arco della giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 9 e i 10 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 64 %.

I venti saranno di intensità moderata e provenienti da Nord-Est.

Visibilità prevista: buona.