Cagliari-Bologna, il meteo

Cieli sereni, assenza di piogge, alto tasso di umidità

pubblicato il 02/03/2021 in Meteo da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda
2017

La Serie A scende in campo per il turno numero 25 di campionato e il Cagliari lo farà contro il Bologna, mercoledì (ore 20:45) alla Sardegna Arena.

Un'altra sfida da vincere assolutamente per gli uomini di Leonardo Semplici. La seconda in pochi giorni.

Se a Crotone i tre punti hanno portato in dote la possibilità di continuare a giocarsi ogni gara come una finale da qui alla fine, contro i felsinei la posta in gioco non è da meno.

Tenere la “spina attaccata”al campionato infatti, passa dall'esito positivo di una gara casalinga per essere sfruttata al massimo, deve portare una vittoria per Pedro e compagni.

Presentarsi al prossimo turno in casa della Sampdoria dopo due successi all'attivo, sarebbe per il Cagliari (almeno a livello mentale) quella spinta che forse potrebbe traghettarlo verso la tanto ambita salvezza, seppur a costo di grande dispendio di energie nervose.

Le gare però, vanno vinte sul campo. Testa dunque al Bologna e a quello che i rossoblu isolani riusciranno a portare a casa in termini di punti in classifica.

Il meteo - Cieli sereni per tutto l'arco della giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 12 e i 13 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 90 %.

I venti saranno di intensità moderata e provenienti da Est.

Visibilità prevista: buona