Crotone-Cagliari, il meteo

Cieli sereni, assenza di piogge, vento di forte intensità

pubblicato il 27/02/2021 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi

La Serie A scende in campo per il turno numero 24 di campionato e il Cagliari lo farà contro il Crotone, domenica (ore 15:00) allo Stadio Ezio Scida.

Dopo quello perso contro il Torino e costato la panchina ad Eusebio Di Francesco, arriva un nuovo spareggio salvezza per gli isolani.

Guidati dal nuovo mister Leonardo Semplici, i rossoblu dovranno cercare di far bottino pieno in Calabria per poi giocarsi le prossime chance nelle partite future.

Iniziare questa sfida lunga 15 partite partendo con una vittoria in trasferta, darebbe all'ambiente cagliaritano sicuramente lo scossone giusto per poter cercare di lottare per la salvezza in modo davvero concreto.

I calabresi tuttavia, ultimi in classifica a soli 12 punti, faranno la loro gara cercando di sfruttare il fattore casalingo. Il campo mostrerà quali valori emergeranno.

Certamente per il Cagliari, è forse l'ultima grande occasione di non farsi sfuggire le dirette concorrenti.

Il meteo - Cieli sereni per tutto l'arco della giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 15 e i 16 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 52 %.

I venti saranno di forte intensità e provenienti da Nord-Est.

Visibilità prevista: buona.