Lazio-Cagliari, il meteo

Cieli coperti e precipitazioni, anche a carattere temporalesco

pubblicato il 06/02/2021 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
Lo Stadio Olimpico di Roma

La Serie A scende in campo per il turno numero 21 di campionato e il Cagliari lo farà contro la Lazio, domenica (ore 20:45) allo Stadio Olimpico di Roma.

 

Dopo sei sconfitte di fila ed un pareggio nell'ultima gara, Di Francesco e i suoi ragazzi volano in trasferta nella capitale.

L'avversario non ha certo bisogno di presentazioni.

E' una Lazio dal tasso tecnico alto, che si contende a (pari punti col Napoli) il quinto posto in classifica, e vogliosa di altri tre punti da fare contro il “fragile” Cagliari degli ultimi due mesi e mezzo.

I rossoblu invece, assetati di punti per scacciare la crisi, dovranno riuscire nell'impresa di imporsi e difendere un risultato positivo che (se) verrà, sarebbe la grande svolta della stagione.

Sbagliato anche azzardare pronostici.

Se sulla carta infatti, l'esito del confronto pare scontato, c'è da comunque da considerare il possibile innesto dei nuovi arrivi, il conseguente cambiamento delle inerzie e il fatto che i padroni di casa potrebbero prendere la gara sotto gamba ( ci può stare), e magari prestare il fianco ad un Cagliari versione “blitz da trasferta”.

Solo nel dopo gara, il campo darà le sue risposte.

Il meteo - Cieli coperti con possibilità di precipitazioni per tutto l'arco della giornata. In serata i rovesci potrebbero essere anche a consistenti ed a carattere temporalesco. Le temperature saranno comprese tra i 12 e i 13 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 90 %.

I venti saranno moderati e provenienti da Sud-Est.

Visibilità prevista: buona.