Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo al Ferraris (20:30) contro il Genoa

Condividi su:

Il Cagliari stasera è atteso al Ferraris per la sfida contro il Genoa, squadra che come i rossoblu ha abbandonato la massima serie lo scorso anno e che punta a risalire il più in fretta possibile in A. Potrebbe essere uno scontro diretto, anche se il momento del Cagliari non è dei più positivi. Bisogna riscattare i pesanti ko contro Bari e Venezia, ma non sarà per niente facile. 

Le scelte - Per i pali Liverani si affiderà al solito Boris Radunovic, mentre in difesa ci sarà il pacchetto centrale composto da Altare e Goldaniga. A destra è pronto Zappa, mentre a sinistra, vista l'assenza di Barreca, è ballottaggio tra Obert e Carboni per una maglia da titolare. 

In mediana è probabile rivedere Makoumbou, partito dalla panchina contro il Venezia, mentre non ci sarà Rog, costretto a dare forfait per un problema fisico, e quindi Viola dovrebbe prendere il suo posto come interno di centrocampo. L'altra mezzala dovrebbe essere Deiola. 

Davanti Nandez sarà utilizzato ancora come esterno d'attacco, con Mancosu che invece agirà più da trequartista. Come terminale offensivo Lapadula è in vantaggio su Pavoletti.

Condividi su:

Seguici su Facebook