Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cagliari, la formazione ufficiale: ecco le scelte di Maran

Rossoblu attesi al Via del Mare (ore 20.45) per la sfida contro il Lecce

La Redazione
Condividi su:

Ci siamo, manca pochissimo alla delicata sfida del Via del Mare, dove i rossoblu di mister Maran incontreranno i lupi giallorossi (quelli pugliesi però) di Fabio Liverani, vecchia conoscenza del Cagliari, come gli altri vari ex tra i salentini, da Mancosu (che non ci sarà) a Farias, da Tachtsidis a Rossettini, oltre Gabriel, Tabanelli e Vigorito. Non sono ammessi passi falsi per i sardi: una stagione da grande squadra dovrà passare soprattutto da partite ostiche come questa, più che attraverso gli scontri diretti con le big.

Nainggolan & Co. partono favoriti, ma occhio al calcio propositivo degli avversari e al campo, che sarà un vero terreno di battaglia dopo la pioggia degli ultimi giorni. Inanellare l'undicesimo risultato utile consecutivo, e magari la quarta vittoria di fila, significherebbe battere un ulteriore colpo al campionato, e ribadire che quest'anno anche il Cagliari lotta per l'Europa.

Ecco le scelte di Maran per l'occasione:

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Condividi su:

Seguici su Facebook