Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Semplici: "Vittoria meritata. Il rigore? L'arbitro ha giudicato non falloso l'intervento"

"Complimenti ai ragazzi"

La Redazione
Condividi su:

La gara tra Benevento Cagliari è terminata con il risultato di 1-3 e Leonardo Semplici è appena arrivato ai microfoni di Sky per commentare la prestazione contro i campani.

Ecco le sue parole:

“La vittoria della salvezza? Vittoria importante, abbiamo sofferto perché era normale. Il nostro cammino è stato sempre in salita, però la squadra è cresciuta e ha sempre creduto nella salvezza.

Siamo partiti bene, poi loro hanno preso campo. Abbiamo rischiato anche di passare in svantaggio. Alla fine del primo tempo abbiamo cambiato sistema e alla fine la vittoria è meritata. Il rigore? Dalla panchina sembrava rigore, non saprei.

Se l’arbitro ha giudicato così le immagini è perché lui le ha interpretate in un certo modo, ha giudicato il contatto non falloso.

Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, abbiamo ripreso in mano la partita, siamo stati bravi a sfruttare gli episodi. Complimenti ai ragazzi che mi hanno dato disponibilità e ci hanno creduto dal primo momento. Prima ci credevamo, se oggi pensassimo di avercela fatta faremmo un errore.

La squadra ha capito le difficoltà che l’avevano portata in quella situazione, abbiamo fatto un grande salto di qualità dal punto di vista mentale”.

Condividi su:

Seguici su Facebook