La gara tra Cagliari e Verona è terminata con il risultato di 0-2 e Radja Nainggolan, tra i più positivi tra i rossoblù, ha commentato la prestazione contro i veneti.
Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni del sito della società isolana:
"La classifica è sempre più difficile e mancano sempre meno partite, lo sappiamo. È dura, purtroppo creiamo occasioni ma non riusciamo a segnare, mentre gli avversari ci puniscono al primo errore.
Il risultato fa sempre la differenza e su quello si basano i giudizi: dispiace soprattutto questo perché penso che anche oggi il Cagliari abbia dato tutto e fatto vedere qualcosa.
Ce la siamo giocata contro un avversario che ha un'ottima classifica, ma non c’è stato superiore. I nostri gol mancati fanno la differenza nel computo finale di oggi.
Sin dal primo giorno mi sono messo a disposizione della squadra e degli allenatori, cerco sempre di dare il contributo e di fare il massimo. Oggi ho avuto un compito più difensivo rispetto ad altre occasioni.
Ci dispiace per i nostri tifosi che giustamente si aspettano tanto da noi, dal sottoscritto, e soffrono per questa maglia. Questa situazione critica fa male a tutti, a me in primis, non penso che sia finita ma è chiaro che bisogna dare di più.
Ora contano solo i punti, non chi gioca, come si gioca, bisogna essere concreti e non belli o raffinati".