Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Nainggolan: “Darò tutto per il Cagliari”

“Qui con grande entusiasmo”

La Redazione
Condividi su:

Radja Nainggolan è tornato di nuovo a Cagliari. Il Ninja è stato il primo colpo del mercato invernale: il neo rossoblu (per la terza volta) ha parlato ai microfoni ufficiali del club sardo riguardo che cosa si aspetta da questa stagione e cosa potrà dare alla squadra e a Di Francesco.

Ecco le sue dichiarazioni:

"Arrivo con tanta voglia perché sono stati tre mesi difficili per me, non ho visto il campo. Mi piace divertirmi e mi piace giocare, per cui sono venuto qui con tanto entusiasmo, un'ennesima volta.

L'anno scorso abbiamo fatto un grande girone d'andata, poi è stato diverso col Covid nel ritorno, bisognava abituarsi a giocare un calcio diverso senza il pubblico, non è stato facile e questo ha reso il campionato più equilibrato.

Mi sento bene, torno qua e mi inserisco subito, conosco già i ragazzi e con quelli nuovi sarà facile inserirsi. Cerco di dare una mano a tutti e mi metto a completa disposizione. Ho sempre dato tutto me stesso al Cagliari, so che ci si aspetta tanto da me.

Penso a concludere nel modo migliore questa stagione. C'è tanta potenzialità in questa squadra, il gioco c'è, mancano un po' i risultati e la continuità. Cercherò di portare un po' di esperienza.

Il 2020 è stato un anno particolare per tutti, speriamo che il 2021 sia migliore, pure per il Cagliari, speriamo di cambiare rotta rispetto all'anno scorso".

Condividi su:

Seguici su Facebook