Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il primo secco 3-0 e l’ultimo pari in rimonta: i precedenti tra Spal e Cagliari

I precedenti tra le due squadre in quel di Ferrara

Condividi su:

Seconda trasferta consecutiva dopo la sosta forzata, con il Cagliari ospite della Spal. Sono 7 i precedenti tra le due squadre in quel di Ferrara: 2 vittorie dei padroni di casa, 4 pareggi e un successo ospite. 8 gol siglati dai biancazzurri, 6 dai rossoblù.

La prima gara tra le due compagini si disputò nella stagione di A 1965/66: larga imposizione degli spallini con un secco 3-0 (doppietta di Innocenti e Massei).

Reti bianche la stagione seguente, mentre nel 1967/68 giunse la seconda vittoria dei biancazzurri col punteggio di 1-0 (Brenna).

Si proseguì, dieci anni più tardi, con due pareggi, entrambi per 1-1: il primo nel 1976/77 (Paina e Brugnera), il secondo nel 1978/79 (Gibellini e Casagrande).

Le squadre si incontrarono nuovamente dopo tanto tempo due campionati fa: ad imporsi furono finalmente i sardi, grazie alle reti di Barella e Joao Pedro.

La scorsa stagione 2-2 al Paolo Mazza: padroni di casa in vantaggio di due gol, siglati da Petagna e Antenucci, e rimonta rossoblù con Pavoletti e Ionita.

Condividi su:

Seguici su Facebook