Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Panchina Cagliari, Liverani in pole per il dopo Zenga

Il tecnico milanese ai saluti, l'ex rossoblù il favorito per la guida tecnica

Condividi su:

Walter Zenga ai saluti, il Cagliari cambia guida tecnica. Nei prossimi giorni la dirigenza isolana chiuderà il discorso allenatore per la prossima stagione con Fabio Liverani in pole per la panchina dei sardi.

Da tempo stimato e sotto la lente dal presidente Giulini, Liverani era già stato accostato al club rossoblù (così come raccontatovi dal nostro giornale) fin dai primi giorni del mese di gennaio, e potrebbe essere proprio lui a guidare la squadra nel post Zenga. 

Nodo contratto – Liverani (classe 1976 ed un breve passato nelle giovanili rossoblù) è attualmente sotto contratto con il Lecce fino al 2022, tuttavia pare non vi siano particolari problemi nel “liberarsi” dal vincolo con il sodalizio salentino per poi poter firmare (un biennale?) con il Cagliari.

Altri nomi – Ci sono stati contatti con Eusebio Di Francesco (piace a Carli, ingaggio esoso) il tecnico abbruzzese è conteso da Toro e Fiorentina. Forse (fantasiose?, si vedrà, mai dire mai) le voci relative ad un possibile ritorno in Sardegna di Claudio Ranieri (che potrebbe prolunghare con la Samp). Nessun riscontro infine circa un tentativo per un altro ex, Marco Giampaolo, ad oggi obiettivo numero uno del Torino.

Condividi su:

Seguici su Facebook