Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calciomercato - Muro Cagliari: no alle cessioni di Castro e Ionita

Ogni discorso è rimandato a fine stagione, ma occhio alle sorprese

Condividi su:

Il Cagliari blinda Ionita e Castro, che difficilmente (ad ogni modo mai dire mai), lasceranno la Sardegna in questa sessione di mercato invernale. Entrambi i calciatori reclamano maggiore spazio, tuttavia il sodalizio rossoblu li ritiene incedibili e non intende privarsene. 

La situazione - Castro, dopo il battibecco di venerdì scorso con Maran e l’esclusione dalla lista dei convocati per motivi disciplinari in occasione della trasferta di Brescia, dialoga con il tecnico trentino alla ricerca di una pace definitiva. Il Pata piace la Genoa, che però nelle scorse ore ha incassato un no secco da parte del Ds Carli. Molto dipenderà tuttavia dalla volontà e dal comportamento del centrocampista argentino. Trattenerlo con il muso lungo potrebbe essere controproducente, ma come detto, si lavora per riportare tutto alla normalità. 

E poi c’è Ionita - Buono il numero delle presenze in questa stagione (17). Ed ora, con Rog out forse per un mese, il centrocampista moldavo (sempre nel mirino del Lecce), avrà una maglia da titolare ed ogni discorso su un’eventuale cessione verrà rimandato a fine stagione. 

Condividi su:

Seguici su Facebook